ABK Group logo

Utilizzo grandi lastre

Arredobagno

L’ambiente bagno diventa un luogo dal design sempre più personalizzato con le soluzioni su misura offerte dalle grandi lastre in gres porcellanato. Elementi di arredo bagno come lavabi, mensole, piatti doccia e vasche prendono vita nell’estetica e nelle proporzioni desiderate per creare ricercati contrasti o sofisticati abbinamenti materici e cromatici con pavimenti e rivestimenti.

Oltre alla possibilità di realizzare elementi d’arredo su disegno con le grandi lastre, ABK GROUP mette a disposizione anche Bath Design, un’intera linea di arredi bagno dalle linee pulite ed essenziali, rivestiti interamente in gres porcellanato in tutti gli effetti materici disponibili, facilmente adattabili a gusti e stili differenti. Nasce una nuova idea di progettazione integrata che coinvolge tutte le superfici del bagno, secondo la filosofia del mix&match.

Resistente, inalterabile, impermeabile e facile da pulire, le performance del gres sono immutate anche dopo la trasformazione da lastra a elemento d’arredo e favoriscono la funzionalità di un ambiente centrale per l’edilizia residenziale e pubblica.

BathDesign

La vasta gamma di lastre WIDE offre la possibilità di creare ambienti bagno sempre unici ed esclusivi, seguendo la filosofia del mix&match, mentre la logica on-demand consente di realizzare arredi personalizzati non solo nei mood, ma anche nelle dimensioni.

GAMMA

Icon

Ispirazione

Collezioni

Formato

Spessore

Colore