ABK Group logo

Gamma

Outdoor

Materiale tecnologicamente evoluto, il gres porcellanato a spessore 20 mm diventa una proposta d’eccellenza per gli spazi outdoor. La straordinaria resistenza al carico e all’usura del gres a spessore maggiorato permette applicazioni innovative e sistemi di posa alternativi.

Nei parchi e nei giardini, in spiaggia e in cortile, il gres 20 mm si può posare a secco, direttamente su erba, ghiaia e sabbia, per creare camminamenti e aree attrezzate, con la praticità di riposizionare rapidamente il materiale in caso di necessità. La posa su massetto con collante tradizionale serve per realizzare aree carrabili idonee per posti auto e garage. Quando invece è importante lasciare vani tecnici per le dotazioni impiantistiche, oppure in caso di fondo irregolare, la posa sopraelevata su supporti regolabili e la soluzione più pratica e sicura.

Le piastrelle a spessore 20 mm sono perfettamente coordinabili alle collezioni ceramiche che ABKGROUP sviluppa per gli spazi interni e contribuiscono ad ampliare il linguaggio progettuale del gres porcellanato. Gli effetti di continuità tra interni ed esterni condividono anche la facilità di pulizia e di manutenzione del materiale ceramico, fondamentali quando, ad esempio, negli spazi outdoor si installano cucine e arredi per ricevere ospiti e socializzare in compagnia.

Il gres porcellanato è la pavimentazione perfetta per gli esterni, indeformabile e ingelivo, e con la superficie grip R11 offre ottime performance antiscivolo e antisdrucciolo.

GAMMA

Icon

Ispirazione

Collezioni

Colore